OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
La stagione dei Giovanissimi e degli Esordienti è terminata da poco, e per la Società UC Alatri Toti Trans RB Costruzioni è tempo di fare un bilancio di una stagione lunga, impegnativa e che non ha lesinato soddisfazioni.
Siamo molto contenti di come si sono comportati i nostri ragazzi, ha affermato il Team Manager della società "Ciociara" Giancarlo Rossi. Con gli Esordienti abbiamo ottenuto nell’arco dell’anno TRE Vittorie e ben 30 piazzamenti nelle prime dieci posizioni e i titoli di campioni regionale, conquistati da Gabriele Rossi per la categoria maschile ed Emilia Frezza per quello femminile.
I ragazzi hanno saputo essere sempre protagonisti, sia nelle gare in pianura che in quelle con la salita, in particolare evidenza si è messo soprattutto il secondo anno Gabriele Rossi, Due vittorie, Nove secondi posti, tre Terzi e Due Quarti, oltre al titolo di campione Regionale e Provinciale - Positiva anche la stagione di Andrea Romano, Una Vittoria, Un Secondo, Due Terzi, Un Quarto e Un Quinto, mentre in crescendo sono andati gli altri componenti della squadra Alatrense, Nicolò Bellotti con vari piazzamenti nei primi cinque, cosi come, Patriarca Massimiliano, Likaj Lucjano, Rinna Italo e la buona prestazione di Coccia Christian, Alessandro Como, l’ultimo arrivato Andrea Panaite e le "Donne" Emilia Frezza suo il titolo Regionale e Provinciale, Marika Bellotti e Chiara Ciotoli.
Ancora meglio è andata nella categoria dei Giovanissimi dove la UC Alatri Toti Trans RB Costruzioni è stata una delle società, grandi protagoniste della stagione con oltre 100 piazzamenti raccolti dai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni. La squadra ha onorato al meglio l’intero calendario Regionale, ha partecipato al Meeting Nazionale di Roma dove ha concluso in trentaseiesima posizione (prima del Lazio) su 217 società partecipanti, grazie ai numerosi piazzamenti dei nostri ragazzi.
Una menzione particolare la meritano, Patrizia Parravano (G1) - Asia Bellotti, Francesco Parravano e Stefano Ceci (G4) - Valentina Greci, Lauro Ciavardini e Lorenzo Rossi (G5) - Francesca Recchia, Mirko Iafrati e Mattia Bellotti (G6).
"Anche dal punto di vista organizzativo tutto è andato per il verso giusto – ha continuato ripensando alla stagione appena trascorsa Giancarlo Rossi – abbiamo proposto con successo la classica degli Allievi "Trofeo S. Sisto Memorial Mario Graziani" valida per lo challenge "TUTTOBICI".
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.