OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Ormai mancano solo due settimane all'epilogo della stagione agonistica 2010 e rimangono ancora poche occasioni al Team MARCHIOL-Pasta Montegrappa-Orogildo per arricchire ulteriormente il proprio bottino prima del riposo invernale.
La rincorsa all'ennesimo successo vedrà la squadra di San Polo di Piave impegnata in ben tre gare nei prossimi quattro giorni: la Coppa San Vito al Tagliamento (PN) in calendario domani, sabato 2 ottobre, la Coppa Città di San Daniele (UD) e il G.P. Calvatone (CR) in programma martedì 5 ottobre.
La 71° edizione della Coppa San Vito, una delle gare più antiche del calendario dilettantistico italiano che nel 2009 finì nelle mani di Riccardo Biasio, sarà assegnata su circuito completamente piatto di 7,2 Km da ripetersi 18 volte a San Vito al Tagliamento (PN).
Martedì la squadra sarà poi divisa tra il Friuli Venezia Giulia e la Lombardia. Si correrà in terra friulana la 73° Coppa Città di San Daniele, gara ricca di storia e di fascino che riunirà al via i migliori atleti italiani. Poco meno di 140 i chilometri in programma, con le sei tornate lungo il circuito iniziale che toccheranno la splendida località di Castello d'Arcano e il gran finale sulla doppia scalata alle rampe di Ragogna che avrà il compito di fare la selezione decisiva.
Il 60° GP Calvatone, che andrà in scena lungo un circuito cittadino di 2,7 Km da ripetere 37 volte, sarà invece un vero e proprio festival di fine stagione riservato ai velocisti che il Team MARCHIOL-Pasta Montegrappa-Orogildo cercherà di agguantare soprattutto con Loris Paoli, già plurivittorioso durante questa stagione.
Questi i corridori impegnati nelle tre gare:
Coppa San Vito (PN): Federico De Gaspari, Massimiliano Amadio, Roberto D’Agostin, Federico Marchiori, Riccardo Biasio, Elia Ongaretto, Stefano Melegaro, Massimiliano Marsilli, Mattia Paulon, Gianni Dal Bello, Filippo Conte Bonin e Carlos Alexandre Manarelli. DS: Annibale Nichele e Marco Zen.
Coppa Città di San Daniele (UD): Roberto D’Agostin, Riccardo Biasio, Massimiliano Amadio, Nicolò Rocchi, Filippo Conte Bonin, Mattia Paulon, Gian Marco Marsilli, Matteo Buso e Carlos Alexandre Manarelli. DS: Roberto Corradini.
GP Calvatone (CR): Federico De Gaspari, Luca Rinaldi, Federico Marchiori, Stefano Melegaro, Loris Paoli e Massimiliano Marsilli. DS: Annibale Nichele.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.