OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
10-01-2015
Foto

Team Bike Civitavecchia sugli scudi a Capannelle e al Roma Master Cross

La squadra arancio-fluo ha ottenuto tanti podi nella manifestazione regionale e buoni piazzamenti nella gara internazionale


Parte con il piede giusto il 2015 del Team Bike Race Mountain Civitavecchia: la squadra arancio-fluo è stata impegnata domenica 4 gennaio nella tappa del Roma Master Cross, competizione che sta onorando fin dalla prima uscita della stagione invernale, mentre nel giorno dell’Epifania si è misurata nella prova internazionale che si è svolta all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, valevole come quinta tappa del Giro d’Italia Ciclocross e penultima frazione del Cross Cup Lazio Trofeo Romano Scotti.

Nella gara che si è svolta all’interno dell’impianto capitolino il Team Bike Civitavecchia ha ottenuto l’ottimo quinto posto di Angelo Guiducci tra i Master di prima fascia; alle sue spalle, sesto, si è piazzato il neo acquisto Andrea Ferrante. Hanno partecipato alla competizione anche Vanessa Casati, quinta tra le donne, oltre ad Alessandro Loreti, Emiliano Sebastianelli, Vladimiro Tarallo, Simone Renzicchi, Ludovico Cristini e Ivano e Martina Libriani.

Per quanto riguarda la tappa del Roma Master Cross il Team Bike Civitavecchia è stata la società più numerosa ad aver partecipato: i risultati più importanti sono arrivati tra gli M2, dove Angelo Guiducci e Vladimiro Tarallo hanno ottenuto rispettivamente la prima e la seconda posizione; tra gli M3, dove Alessandro Loreti ha chiuso al primo posto; tra gli M7, dove Marco Crescentini e Pio Tullio hanno chiuso rispettivamente al primo e al secondo posto. Molto importanti sono stati anche gli altri podi conquistati da Vanessa Casati, seconda tra le donne e da Michele Rubeis, terzo tra gli M5.

Hanno sfiorato il podio Ludovico Cristini, quarto tra gli Elite Master, e Andrea Brunori, quinto tra gli M2. La squadra era composta anche da Ivano Libriani, Alessandro Rescia, Carlo Burattini, Massimo Gori, Antonio Giardino, Tiziano Santini, Simone Renzicchi, Andrea Ferrante e Italo Gigli.


Ufficio Stampa Team Bike Civitavecchia
Carlo Gugliotta

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.