OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
18-12-2014
Foto

SCAMBIO DEGLI AUGURI AL COMITATO VENETO IN OCCASIONE DELL'ULTIMO CONSIGLIO REGIONALE DEL 2014

Padova

"Se il ciclismo veneto continua ad essere un importante riferimento a livello nazionale lo si deve a tante persone che con passione e attaccamento lavorano per il bene del nostro sport e questa è un'ulteriore occasione per ringraziarle". A rilevarlo è stato nella serata di mercoledì 17 il presidente del Comitato Veneto della Fci, Raffaele Carlesso, durante la cerimonia preparata per lo scambio degli auguri di Natale svoltasi a Padova nella sede del Comitato della Federciclismo del Veneto, presso lo Stadio Euganeo (Tribuna Est di via Nereo Rocco) e preparato per l'ultima riunione di Consiglio del 2014 dello stesso Comitato.
  Ad accogliere gli inviati lo stesso Presidente della Fci Regionale, Raffaele Carlesso, il vice presidente Pierluigi Molinaroli, i consiglieri Giuseppe Soldà, Italo Bevilacqua ed il segretario Roberto Dolcetto.
  La riunione di Consiglio è stata incentrata, tra l'altro, sull'assegnazione dei campionati regionali delle varie specialità e categorie. Al termine dell'ultimo consiglio del Comitato Regionale Veneto (il primo del 2015 si svolgerà in gennaio) c'è stato il consueto scambio degli auguri natalizi con la "bicchierata" di fine anno al quale hanno partecipato i dirigenti ed i rappresentanti delle varie commissioni regionali.
  Per l'occasione, preparata con la collaborazione degli irriducibili Martina Lois, Filippo Carpanese e Gian Piero Reggi, Raffaele Carlesso ha ringraziato tutti ed in modo particolare gli stessi per la preziosa cooperazione e ha rivolto a tutti e alle famiglie gli auguri per un sereno Natale e un buon Anno. "Con la speranza - ha concluso il Presidente - che sia sotto tutti gli aspetti migliore di quello che sta per finire"


Francesco Coppola

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.