OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
23-10-2014
Foto

COMMISSARI DI GARA


DOMENICA 26 OTTOBRE A MINERBE, IN PROVINCIA DI VERONA, IL 28° MEETING DELL'AMICIZIA-CAMPIONATO TRIVENETO RISERVATO AI COMMISSARI DI GARA DEL VENETO, DEL FRIULI-VENEZIA GIULIA, DEL TRENTINO E DELL'ALTO ADIGE

  Minerbe (Verona) - I commissari di gara del Veneto, del Friuli-Venezia Giulia, del Trentino e dell'Alto Adige appartenenti alla Federazione Ciclistica Italiana si ritroveranno domenica 26 ottobre a Minerbe, in provincia di Verona, per partecipare al consueto Meeting Triveneto dell'Amicizia che quest'anno festeggia la 28^ edizione. Per l'occasione, organizzata dal gruppo veneto guidato dal dinamico Sandro Checchin con la collaborazione degli irriducibili Giuseppe Canazza ed Albino Bertazzon con la collaborazione della Società Ciclistica A.S.D. Gs FCM Furlani div. di Simem SpA ed il Gruppo Alpini di Minerbe, saranno assegnati i titoli triveneti su strada della categoria.
  Come è noto la Commissione Regionale Veneta dei Giudici di Gara lo scorso anno organizzò ai Jesolo (Venezia) i i riuscitissimi Campionati Italiani e Triveneti della categoria. Il Meeting dell'Amicizia, nato nel lontano 1986, rappresenta una importante occasione per ritrovarsi e rinsaldare i legami di amicizia e di collaborazione che da sempre uniscono i commissari di gara del Veneto, del Friuli-Venezia Giulia, del Trentino e dell'Alto Adige. Il ritrovo del Meeting è stato fissato a partire dalle ore 8,30 a Minerbe presso il centro Polifunzionale "PalaMinerbe" in Via Giuseppe Verdi. La partenza sarà data alle ore 10. Al termine delle gare presso il centro polifunzionale avrà luogo il pranzo ufficiale e la cerimonia delle premiazioni.
  Per l'occasione saranno festeggiati i commissari di gara veneti e le loro famiglie che il 18 e il 19 ottobre scorsi hanno partecipato ad Arenzano (Genova) al 31° Raduno Nazionale-Campionato Italiano della categoria. Tra loro Roberto Toffolon che ha conquistato il tricolore della categoria "G" ma anche Francesco Belliato, Renato Buratto e Paolo Gugole per i buoni piazzamenti ottenuti.
I Campioni Triveneti uscenti appartenenti al Veneto sono Gloria Vallongo (F1), Daniele Gnata (B), Antonio Licciardi (C), Arnaldo Marampon (D), Enrico Collodel (E) e Roberto Toffolon (G).
  Per informazioni sul 28° Meeting Triveneto dell'Amicizia mail: giudicidigara@federciclismoveneto.com; recapito telefonico: 339/5735112 (Arnaldo).


Francesco Coppola

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.