OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
12-09-2014

Buoni piazzamenti per gli atleti dello Sprint Vidor

Vidor (Tv) – 10-09-2014 - Domenica scorsa gli esordienti dello Sprint Vidor La Vallata sono stati autori di una nuova prova positiva. I ragazzi allenati da Frozza, Bottega, Della Libera e Possamai hanno gareggiato in terra trevigiana a Bibano. Nella competizione riservata agli esordienti del secondo anno ha avuto la meglio un tentativo d’attacco portato da 9 corridori, tra i quali il vidorese Luca Paladin. Il portacolori dello Sprint Vidor è riuscito a piazzarsi al terzo posto alle spalle di Salvador (Sacilese) e Dalla Pola (San Vendemiano).

Il vivaio giovanissimi, invece, è stato impegnato sabato e domenica nella Coppetta d’Oro di Borgo Valsugana. Grazie ai tanti piazzamenti il team trevigiano ha conquistato il 9° posto nella classifica a squadre vinta dalla Feralpi.

Per quanto riguarda invece la categoria allievi da segnalare il 6° posto ottenuto da Stefano Tormena a San Vendemiano, gara vinta da Filippo Della Bianca (Bosco).

Ufficio stampa Sprint Vidor La Vallata – 10-09-2014
Moreno Martin

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.