OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Si apre il mese di agosto: programma ricco per il team scaligero
Caprino Veronese (Vr), 1 agosto 2014 - Sarà un mese d'agosto ricco di appuntamenti di spicco per la General Store bottoli Zardini Merida: il team del presidente Diego Beghini, infatti, è ormai maturo per concentrarsi sulle gare più prestigiose dell'intera stagione.
Ad aprire il programma internazionale della formazione scaligera sarà domani il 54° Gran Premio Città di Felino (Pr) che lo scorso anno assegnò il titolo tricolore riservato agli under 23, cui seguirà domenica il Trofeo Bastianelli di Atina (Fr) e giovedì il Trofeo Sportivi di Briga (No). A completare il ricco menù, per i ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Simone Bertoletti e Angelo Ferrari, ci saranno altre quattro gare regionali: sabato la 63^ Coppa San Sabino di Canosa di Puglia (BT), domenica il 30° Gp Ciclistico di Arcade (Tv), martedì il 19° Gp San Luigi di Caselle di Sommacampagna (Vr) e mercoledì il 4° Gp Industria e Commercio di Osio Sotto (Bg).
Una settimana intensa e ricca di spunti di interesse, quella che attende ancora una volta protagoniste le maglie giallo-nero-verdi, come confermano le parole del presidente Diego Beghini: "Agosto è forse il mese più importante dell'intera annata agonistica per la concentrazione di gare e per il valore che queste hanno assunto all'interno del calendario internazionale. Ci arriviamo con una squadra che ha dimostrato tutto il proprio valore anche al Giro delle Valli Cuneesi dove, nonostante sia mancato l'acuto da parte dei nostri atleti, siamo sempre stati tra i protagonisti di giornata. Sono convinto che potremo esserlo anche in questa seconda parte di stagione e mi auguro che i ragazzi possano raccogliere quelle soddisfazioni per cui hanno lavorato intensamente in questi mesi".
Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.net
Ufficio Stampa
General Store bottoli Zardini
press@publiwebitalia.com
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.