OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
12-07-2014
Foto

4X, DH e BMX: serie di piazzamenti per Le Marmotte

BERGAMO (BG) – Nelle ultime settimane i ragazzi del Team Le Marmotte Loreto si sono segnalati ancora una volta su diversi terreni e in diverse specialità.
Facciamo un riepilogo dei principali piazzamenti raccolti nelle ultime settimane.
Partiamo la prestigiosa prova europea del 4X ProTour in Val di Sole, in Trentino, dove i tre esponenti delle “Marmotte” Stefano Dolfin, Giovanni Pozzoni e Matteo Goretti si sono classificati rispettivamente settimo, ottavo e tredicesimo al cospetto di molti dei migliori atleti a livello europeo.
Nella stessa giornata, in provincia di Bergamo, si è disputato il DH agli Spiazzi di Gromo. Questi i risultati: primo posto per l’Under 23 Alberto Mocchi; primo e secondo posto tra gli Juniores per Mattia Buzzi  Gabriele Viscardi; tra gli Allievi secondo posto di Emilio Alvarez.
Domenica scorsa, a Creazzo, nel Vicentino, si è tenuto anche il Campionato Italiano BMX dove i principali risultati sono stati: il secondo posto per il G2 Luca Magni, due quinti posto tra gli Elite per Marco Cassanelli, sia nella prova BMX Race che in quella Time Trial e nella specialità Cruiser quinto posto per l’allievo Luca Bonomi.


Giorgio Torre
Ufficio Stampa Team Le Marmotte Loreto A.S.D.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.