OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Giacomo Cretti esordiente del Team Barblanco Mamè Group ci ha preso gusto e dopo il battesimo stagionale con la vittoria avuto la scorsa domenica nella gara di Brembate Sopra, e la vittoria di giovedi nella notturna di Roncadelle si è ripetuto anche nel Padovano regalandosi la terza vittoria consecutiva in 8 giorni.Il successo di squadra è stato completato da Nicolo’ Brescianini 2°,e Pedretti Diego nei 30.
Beppe Cretti (Presidente del Team Barblanco) ha scelto di portare la squadra nel Padovano per poter seguire anche la figlia Claudia che correva a 7 km dal circuito di Fontaniva.La Campionessa Italiana (5° oggi) infatti dopo 10 giorni di vacanza alle Maldive, tornava in gara con la sua squadra GS Villongo a Granella. Di Tezze Sul Brenta,a 10 minuti da dove correva l’altro figlio Giacomo.
IL sostanzioso bottino di giornata è completato dal Trofeo alla miglior Societa’ e dalla vittoria di Andrea Vaninetti nella gara Giovanissimi a Scanzo (BG),che dopo vari tentativi di fuga nella salitella,trova la vittoria in volata andando a cogliere il suo 14° sigillo stagionale.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.