OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
24-04-2014
Foto

Work Service - Programma inteso per il prossimo fine settimana

Cominciano venerdì 25 aprile le gare per i corridori di Work Servive, che in questo fine settimana saranno impegnati su quattro competizioni.

Nella regione Toscana in provincia di Massa è in programma il Gran premio Liberazione, gara a carattere nazionale alla quale parteciperanno, accompagnati da Marco Gemin: Landi, Lella, Salmistraro e Fortunato, quest’ultimo piazzato lunedì scorso a Faenza.

Sempre il 25 aprile, l’altra porzione della squadra sarà impegnata invece a Ponzano Veneto (TV) nel Gran Premio Crema. La formazione sarà composta da: Monducci, Negrini,  Masiero, Bonetto, Bregolin, Bertocchi, Franzolin, Zanchetta, Magagna, Siviero, Pola e Morselli. Il tracciato completamente piatto è adatto alle ruote veloci.

Domenica 27 aprile, i ragazzi di Massimo Levorato saranno alla partenza al Giro del Friuli con : Pola, Masiero, Morselli, Landi, Bertocchi, Fortunato, Bregolin, Franzolin, Magagna e Moducci.

Il giro del Friuli verrà disputato in un’unica prova su un tracciato che prevede nel finale tre passaggi sulla salita del Castello di Caneva.

Trasferta in Trentino per gli altri atleti del gruppo che scenderanno in gara in provincia di Trento nel GP Michelon. Al via ci saranno: Bonetto, Zanchetta, Negrini, Siviero, Lella e Salmistraro. Punto cruciale della corsa, la salita di due chilometri che porta nel finale al Maso Roncador.

Organizzazione:  G.S. TURANO

40° GRAN PREMIO LIBERAZIONE CITTA' DI MASSA 

Ritrovo: TURANO - MASSA  via Aurelia c/o campo sportivo ore 9,00

Verifica licenze: dalle ore 9.00 alle 11.30

Partenza: LARGO MATTEOTTI (Ufficiosa) Ore: 14.20

 

Organizzazione:  A.S.D. VELO CLUB GIANFRANCO BIANCHIN
Percorso:  circuito di km 8 da ripetere 12 volte
Ritrovo: Ponzano Veneto (TV) Via Santandrà,34 - c/o Trattoria al Cacciatore Ore: 12,30
Verifica licenze: 12,30
Partenza: Via Santandrà, Ponzano Veneto ore: 14,30

 

Organizzazione: SOCIETÀ CICLISTICA FONTANAFREDDA 

12° GIRO DEL FRIULI V.G. 

Percorso:  Vigonovo circuito di km. 7,150 da ripetersi 7 volte indi Vigonovo, Ranzano, Fiaschetti indi circuito Castello di Caneva di Km. 11,600 da ripetersi 3 volte indi Fiaschetti, Ranzano, Vigonovo, Fontanafredda, Vigonovo indi circuito iniziale da ripetersi 2 volte

Ritrovo: Vigonovo di Fontanafredda    Presso Oratorio di Vigonovo Ore: 10.00

Verifica licenze: Presso Oratorio di Vigonovo dalle 10.00 alle 12.30

Partenza: Vigonovo di Fontanafredda Ore: 14.30

 

Organizzazione: U.S. MONTECORONA MAK COSTRUZIONI E MULTIPLIARCESE

TROFEO GIULIO MICHELON  27/04/2014 

Percorso:  Partenza da Palù di Giovo con trasferimento in turistica a Verla di Giovo (1km) partenza ufficiale ore 14.30 in località Verla via 3 novembre. Il percorso si sviluppa lungo la statale SS612 della valle di Cembra , dopo 37km giro di boa a Molina di Fiemme, ritorno con passaggio a Grauno (salita 1km) a Vela di Giovo passaggio per l'abitato (no tunnel), arrivato a Palù si fa un giro del comune di Giovo ,salita impegnativa di 2km che da Verla di Giovo porta a Maso Roncador, discesa a Verla ed arrivo a Palù di Giovo

Ritrovo: Palù di Giovo    via delle scuole 1 presso palazzetto dello sport Ore: 12.30

Verifica licenze: 12.30

Partenza: Palù di Giovo, Palazzetto dello Sport Ore: 14.30

Foto: Rodella

Adesso siamo anche Social, clicca mi piace sulla nostra pagina Work Service Brenta

--


Ufficio Stampa G.S.Work Service Brenta

comunicazione@wsgroup.it

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.