OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
05-04-2014

DOMENICA IL TEAM SELLE ITALIA – CIEFFE – URSUS SULLE STRADE DI COL SAN MARTINO PER IL 66° TROFEO PIVA

San Biagio di Callalta, 04/04/2014 – Il Team Selle Italia-Cieffe-Ursus si prepara a disputare la sua prima gara internazionale della stagione, il 66° Trofeo Piva, sulle strade di Col San Martino (TV). La corsa vedrà affrontarsi, come da tradizione, i giovani più promettenti in circolazione, su un percorso molto duro di 171 Km.

 

Sempre domenica, tre ragazzi del Team Selle Italia-Cieffe-Ursus parteciperanno alla 18° Gran Fondo “Via del Sale” organizzata a Cervia proprio dal partner principale della squadra, Selle Italia.


Pierangelo Dal Colle: “Siamo felicissimi di potere partecipare a una gara di così grande prestigio come il 66° Trofeo Piva,” dichiara il Direttore Sportivo. “Per noi sarà la prima gara internazionale della stagione e avremo quindi la possibilità di confrontarci con i migliori atleti in circolazione e per noi deve essere sicuramente uno stimolo in più per ben figurare.”

Gian Pietro Forcolin: “Da parte nostra era doveroso presenziare alla 18° Gran Fondo “Via del Sale” organizzata dal nostro partner e sostenitore più importante, Selle Italia. I tre ragazzi che parteciperanno alla manifestazione verranno poi inseriti in una classifica a parte, essendo una manifestazione riservata agli amatori," dichiara il Presidente Forcolin.


66° Trofeo Piva

 

Corridori: Beghetto, De Russi, Durante, Pesavento, Pessot, Federico Sartor


DS: Pierangelo Dal Colle

18° Gran Fondo “Via del Sale”

Corridori: Elia Favaro, Luca Maltauro, Davide Zoccarato

 

 

Il Team Selle Italia – Ursus – Ati invece, categoria Juniores  sarà impegnato in due competizioni. Una parte della squadra prenderà parte a Gorgo Monticano al G.P. Società Venete Juniores, un circuito pianeggiante di 2,8 Km da ripetersi 29 volte. Un’altra parte della squadra invece scenderà in Emilia Romagna per partecipare al 14° G.P. Colli Marignanesi, corsa molto impegnativa di 96, 2 Km.

 

 

Loris Bergamo: “La corsa di Gorgo al Monticano è pianeggiante e quindi l’arrivo in volata è sicuramente lo scenario più probabile,” dichiara il Direttore Sportivo. “Il G.P. Colli Marignanesi invece è una gara molto dura, con diversi strappi, alcuni dei quali arrivano a toccare anche il 20% di pendenza. Il gruppo si presenterà sicuramente molto scremato e quindi credo che la vittoria si giocherà tra una ventina di atleti.”

 

 

G.P. Società Venete Juniores

Corridori: Nikola Colic, Mattia Comacchio, Marco Corrato, Simone Moro, Gianni Sterpin, Alex Verardo, Marco Zanuzzi, Alberto Zoccarato


DS: Fabio Corrato

 


 

 

14° G.P. Colli Marignanesi

Corridori: Michele Dalla Betta, Gianluca Forcolin, Oliviero Pavan, Marco Procida


DS: Loris Bergamo


Media Note: Ufficio Stampa Team Brilla | ATCommunication

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.