OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
19-03-2014
Foto

LE STRADE MARCHIGIANE ATTENDONO OVERALL “CHE STUDIA ALL’UNIVERSITA’’

Dopo dieci giorni di collegiale effettuati presso la sede operativa di Pasturana, il Team si trasferisce a Montecassiano di Macerata per correre domenica prossima la Gara Nazionale G.P. San Giuseppe, una classica di primavera con alla partenza i migliori club italiani dilettantistici oltre ad alcuni Team professionistici Continental. Un appuntamento severo dove Moret e Nardin con Ruo Rui, Costantino, Borella e Ferrarotti senz’altro sapranno disitinguersi. 

Intanto Overall ha risposto postivamante e con entusiasmo alla richiesta di collaborazione ad uno studio sociologico organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell'Università del Piemonte Orientale, in collaborazione con il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università di Torino e coordinato dal prof. Daniele Scarscelli, ricercatore e sociologo.
Tale ricerca riguarda l'uso di integratori e farmaci per migliorare le prestazioni sportive da parte di atleti/e non professionisti/e

fonte:C.S.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.