OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Palazzago (Bg), 9 marzo 2014 - Ottima giornata per il team Palazzago che si è diviso oggi su due percorsi completamente diversi.
A Pianzano nel trevigiano nel classico circuito che di disputa da ben 82 anni in percorso completamente pianeggiante in volata Andrei Voicu ha ottenuto un buon settimo posto, segno che la condizione e' in crescita.
Grandissima prova invece, nel bresciano, nel classico Trofeo Balestra. Il marocchino Zakaria Hmouddan, corridore al primo anno residente nel veronese ha conquistato tutti i Gpm disseminati lungo la prima parte di gara mentre Marco Chianese e' salito sul terzo gradino del podio conquistando un ottimo terzo posto in volata.
Ottima prova anche per Simone Sterbini anche se il corridore laziale ha dovuto fare i conti con una inattesa foratura proprio ai piedi della salita finale, foratura che ha pregiudicato un piazzamento sicuro nelle primissime posizioni
Follow Us on Twitter #teampalazzago
Ufficio Stampa - Team Palazzago - Publiweb Italia - Tina Ruggeri
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.