OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
Foto

OVERALL - TROFEO BALESTRA PER I CORRIDORI E CORSO ASA PER I DIRIGENTI

Fine settimana con Overall impegnata su due fronti: al Trofeo Balestra, importante gara Nazionale a Palazzolo sull’Oglio, che vedra’ il debutto con i colori  gialloblu di Alberto Nardin reduce dai problemi al ginocchio che lo hanno afflitto in questo avvio di stagione, con lui ai nastri di partenza anche Costantino, Moret, Borella, Ferrarotti, Raggio, Cataudella e Ruorui. L’altro impegno invece e’ in campo organizzativo in collaborazione con il Comune di Novi Ligure: al Museo dei Campionissimi venerdi e sabato  il Team terra’, in ambito sicurezza  durante le gare, l’importante corso per addetti alla sorveglianza aggiuntiva (ASA) – ovvero coloro che sorvegliano gli incroci e i punti critici durante le manifestazioni sportive -. Oltre 60 i partecipanti che verranno successivamente validati dal Compartimento di Polizia stradale di Torino.

Un contributo importante di Overall e del Comune di Novi Ligure a favore della sicurezza nello svolgimento della competizioni   sportive su strada.

Docenti: il Comandate del Corpo Vigili di Novi Ligure dott. Armando Caruso, i direttori di corsa F.C.I. Sigg. Luca Asteggiano e Filippo Borrione e per Overall il Consigliere Sig. Carlo Lisciotto.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.