OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
26-11-2013

IL TEAM MARCHIOL SPORT RADDOPPIA

Tezze di Vazzola, 26/11/2013 – Il Team Marchiol Sport raddoppia e nella prossima stagione si presenterà ai nastri di partenza con due squadre. Una formazione giovanile Under 23 ed Elite S.C. e  una professionistica Continental, con alla guida l’ex corridore Mirco Lorenzetto. Una decisione che era nell’aria già da qualche tempo e che rappresenta una svolta fondamentale per l’intera società guidata dal Presidente Giuseppe Lorenzetto. La squadra Continental sarà composta da dodici atleti, mentre quella giovanile da una decina di ragazzi e sarà diretta come in questa stagione da Marco Zen.

L’obiettivo del Team Marchiol Sport sarà come sempre quello di essere un punto di riferimento per tutti i giovani che vogliono abbracciare questo fantastico sport e che desiderano entrare nel ciclismo di alto livello con lealtà e determinazione.

Nelle prossime settimane Il Team Marchiol Sport presenterà ufficialmente i nomi degli atleti che rappresenteranno il team nel 2014 ma nel frattempo è lieta di annunciare la collaborazione con alcuni importanti partner commerciali come Marchiol, Selle SMP, Merida, Emisfero, Northwave, ATI e S.I.T.E.

Media Note: Ufficio Stampa Team MARCHIOL-Emisfero-Site | ATCommunication

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.