OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
08-11-2013
Foto

A Silvelle torna lo spettacolo del ciclocross: Il 22 Novembre presentazione a Rossano Veneto

Con la stagione su strada oramai conclusa, fango e sterrati hanno preso il posto dell’asfalto per dar vita allo spettacolo del ciclocross. Per il secondo anno consecutivo Silvelle di Trebaseleghe tornerà ai fasti passati  grazie a “Ciao Armando”, gara intitolata alla memoria di Armando Zamprogna – icona dell’offroad veneto – valida come 4a prova del Giro d’Italia di ciclocross.

Domenica 1° Dicembre calcherà gli sterrati di Silvelle il meglio del cross italiano, a partire da Marco Aurelio Fontana, splendido protagonista anche nel cross-country in occasione della rassegna Olimpica di Londra 2012, della bolzanina Eva Lechner e dei giovani Gioele Bertolini e Matteo Trentin, quest’ultimo stradista già affermato e e vincitore sul traguardo di Lione nell’ultima edizione del Tour de France.

La manifestazione anche quest’anno verrà allestita dalla “Silvellese” coordinata dal figlio  di Armando, Mauro Zamprogna, che ha ereditato dal padre una macchina organizzativa di alto livello capace di ospitare sulla fine degli anni ’90 il Superprestige con al via tutti i migliori crossisti del panorama internazionale.

La presentazione ufficiale di “Ciao Armando” avrà luogo Venerdì 22 Novembre alle ore 18.00 a Rossano Veneto (VI) presso la “Villa Caffo” situata in Via Bassano 29.


Clicca qui per scaricare l’invito alla presentazione ufficiale

Silvelle di Trebaseleghe (PD), 8 Novembre 2013

 

Photo: Il podio dell’edizione 2012 - Marco Aurelio Fontana (sinistra), Enrico Franzoi (al centro), Marco Ponta (destra).

Per informazioni: www.asdsilvellese.it

 

Ufficio Stampa: Vitesse

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.