OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
25-08-2013

Lorenzo Fortunato maglia verde al Trittico Veneto.

Padova

24-08-2013



Comunicato stampa

Work Service



Corre da protagonista nell’ultima parte della seconda tappa del Trittico Veneto, si distingue sui Gran Premi della Montagna e conquista il primo posto nella classifica.

Simone Velasco conserva invece la maglia di Leader nella Classifica Generale, una classifica corta ancora tanto che all’interno di soli sei secondi ci sono otto corridori.

Domani domenica 25 agosto l’ultima giornata che prevede due semitappe la prima al mattino di circa 80 km poi nel pomeriggio la prova individuale a cronometro su un tracciato di 14 km.

I corridori di Work Service dovranno lottare per difendere le posizioni conquistate, sarà una giornata impegnativa da interpretare con il ruolo di protagonisti.



Domani la parte restante della squadra sarà impegnata a Castelfranco Veneto (TV), nella medaglia d’Oro Lino Liviero. Il percorso è piatto come un biliardo, spazi aperti quindi per le ruote veloci e agli audaci in grado di sorprendere il resto della truppa



foto: Rodella

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.