OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
26-07-2010
Foto

Andrea Zordan correrà con la Trevigiani.

Le pretendenti erano molte e qualificate, ma Andrea Zordan ha scelto la Trevigiani Dynamon Bottoli. L’ex campione italiano juniores, vincitore per due anni di seguito del Trofeo Internazionale Buffoni, ha detto sì a Remo Mosole e nel 2011 debutterà fra i dilettanti in maglia biancoazzurra alle direttive di Mirko Rossato.
“Sono molto convinto di questa scelta, perché reputo la Trevigiani Dynamon Bottoli la migliore squadra in Italia – ha affermato Zordan -. Per me approdare alla Trevigiani rappresenta un grande stimolo. Credo che sia l’ambiente giusto per crescere negli anni e tentare la strada del professionismo”.
Andre Zordan è nato l’11 luglio del 1992 a Vicenza e abita ad Altavilla, poco lontano dal capoluogo berico. Ha iniziato a correre nel ’99 nella categoria G1 con la Mainetti di Creazzo. Ha cambiato maglia solo l’anno scorso per passare alla veronese Contri Autozai. Nel 2010 è entrato nel G.S. Brenta Work Service, al quale ha regalato fino ad oggi cinque vittorie. Le più importanti sono l’internazionale di Solighetto e una tappa al Giro di Germania.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.