OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
DILETTANTI ELITE UNDER 23 – GIOVANISSIMI – ORGANIZZAZIONI SPORTIVE
COMUNICATO STAMPA DEL _1.5.2013
Mentre oggi i due Under 21, Luca Usan e Nicolo’ Basciu hanno gareggiato a Stagno Lombardo in una gara regionale riservata ai loro pari eta’, terminando la prova in gruppo, il Team sta preparando il doppio impegno nel prossimo fine settimana ad Osteria Grande di Bologna.
Sabato Trofeo Benfenati su un percorso pianeggiante ideale per il velocista Grosu mentre domenica sara’ di scena la Coppa Varignana con un finale ondulato piu’ adatto a corridori di fondo come Moret. “dobbiamo ancora fare i conti con il virus che ha colpito in settimana un po’ tutti i nostri atleti, per cui solo venerdi decideremo i componenti dell’importante trasferta” (D.S. Cioccolo)
Intanto tutto l’organico del Team plaude alla chiamata del proprio sostenitore e fornitore di biciclette Massimo Rava di Mania Bike al Giro d’Italia come componente dello staff dei meccanici che garantiscono in gara l’assistenza a tutti i corridori della “Corsa Rosa” che prendera’ il via Sabato da Napoli.
Press office
OVERALL Cycling Team
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.