OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
23/04/2013 - Comunicato Stampa - Fausto Coppi Gazzera Videa
Il ds Renato Bonso ha scelto gli uomini che giovedì saranno al via della classica di Roma
E' stato di parola Renato Bonso che, dopo il traguardo della Vicenza-Bionde, ha parlato con i propri ragazzi e ha dato loro il programma per la prossima settimana di gare aggiungendo le convocazioni per il Gp Liberazione che si correrà giovedì 25 Aprile a Roma. Una corsa speciale quella che è stata ribatezzata da tutti come "il mondiale di primavera" e che, anche quest'anno, vedrà al via il meglio del ciclismo internazionale. Nel folto lotto dei partenti figureranno anche le maglie della Us F. Coppi Gazzera Videa che potranno contare su: Mattia De Marchi, Luis Antonio Gomez Urosa, Matteo Malucelli, Marco Mazzetto e Stefano Tonin.
Un quintetto ben assortito come spiega il tecnico veneziano "Il Liberazione è una gara imprevedibile: per questo abbiamo scelto cinque atleti con caratteristiche diverse, che ci permetteranno di poter dire la nostra in ogni situazione di gara che si dovesse presentare. Mattia De Marchi è stato il più regolare di tutti in questi due mesi di gare mentre Luis Antonio Gomez Urosa, nonostante tutte le difficoltà di ambientamento, ha dimostrato alla Vicenza-Bionde di essere tornato competitivo e di saper tenere anche sulle lunghe distanze. Matteo Malucelli sarà la nostra punta di diamante in caso di arrivo allo sprint e Marco Mazzetto lo sostituirà se la corsa dovesse risolversi con uno sprint a ranghi ristretti. Infine Stefano Tonin che sarà il jolly della squadra: avrà carta bianca e libertà per inventare anche una azione da lontano" ha commentato Renato Bonso.
Fari puntati, dunque, sul circuito delle Terme di Caracalla per vedere all'opera i ragazzi che difenderanno i colori della Fausto Coppi Gazzera Videa: l'obiettivo rimane quello di provare a conquistare il primo successo stagionale, dopo che, anche nell'ultimo fine settimana sono arrivati piazzamenti di prestigio tra cui spicca il sesto posto di Michele Gazzara al Memorial Gerry Gasparotto corso sabato a Schiavon (Vi). "La nostra è una squadra che si diverte e che fa divertire: i nostri atleti sono spesso all'attacco, purtroppo in questa prima parte di stagione non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna necessario per conquistare il successo ma devo fare i complimenti a tutti i ragazzi per l'impegno e la serietà che ci mettono ogni settimana" ha sottolineato il presidente Renato Marin "Sono sicuro che se continueremo su questa strada con tenacia la vittoria arriverà molto presto".
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net
Uff. Stampa - F. Coppi Gazzera Videa - Publiweb Italia srl - press@publiwebitalia.com -
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.