OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
05-04-2013

AL VIA DOMENICA A GEMONIO IL CIRCUITO VALLI VARESINE MTB 2013

Comunicato numero
Varese. A Gemonio andrà in scena domenica 7 aprile la prima prova del Circuito Valli Varesine MTB voluto dal Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana e patrocinato dal Parco Regionale Campo dei Fiori. Si tratta della prima di sei prove del nuovo circuito varesino riservato ai bikers che accompagneranno l’attività di fuoristrada nel varesotto fino al 22 settembre. “La novità di quest’anno è che la partecipazione sarà aperta anche agli atleti non tesserati – spiega il responsabile provinciale FCI della specialità Claudio Contini – con percorsi non particolarmente duri per permettere a tutti di avvicinarsi a questa disciplina. In tutte le manifestazioni la partenza sarà unica con la suddivisione in griglie per tesserati, non tesserati, donne e giovani; al termine delle prove verranno stilate le classifiche a punti (Under 40, Over 40, giovani da 12 a 14 anni, giovani fino a 16 anni e donne) e la classifica “a tempo” (con la suddivisione in categorie Tesserati, Non Tesserati e donne) che, sommando i tempi di tutte le gare del Valli Varesine assegnerà la maglia rossa al primo tesserato, la maglia bianca al primo non tesserato e la maglia rosa alla prima donna”.
Le prove del Circuito Valli Varesine MTB 2013 saranno: 7 aprile a Gemonio, 5 maggio a Caldana, 26 maggio a Rasa di Varese, 9 giugno a Ternate, 14 luglio a Lentate Verbano e il 22 settembre a Cuveglio.
La manifestazione di Gemonio è valida come 7° Trofeo Ciclisti Padani ed è organizzata dal MTB S. Martino di Valcuvia con la partenza da Gemonio in Via Cesare Battisti alle ore 10.00.







Varese, 4 aprile 2013
Annalisa Gianoli
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.