OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
05-03-2013
Foto

PRIMA CONFERMA ILLUSTRE ALLA TILIMENT MARATHON BIKE DEL 21 APRILE 2013: MIRKO CELESTINO

COMUNICATO N. 2

Il corridore ha dato in questi giorni conferma di partecipazione insieme a tutto il suo team.

SPILIMBERGO (PN) – 4 MARZO 2013. Poco meno di due mesi alla partenza della 5^ edizione della Tiliment Marathone Bike, in programma il prossimo 21 aprile, in Friuli Venezia Giulia e più precisamente a Spilimbergo (PN), e già le iscrizioni annoverano un nome illustre: il savonese Mirko Celestino. Il corridore, che ora corre per il Avion Axevo Mtb Pro Team, da quando, nel 2007 ha concluso brillantemente la sua carriera di ciclista professionista su strada ha visto una serie di risultati eccellenti anche sulle due ruote grasse, basti pensare alla seconda piazza conquistata nel 2010 nella prova del Campionato Mondiale Marathon. Le iscrizioni alla competizione aumentano di giorno in giorno e scadranno il 18 Aprile 2013. Altra novità è la chiusura da parte dell’organizzazione, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Trivium, dell’accordo con l’azienda Acqua Pradis che ha garantito ai vincitori dei GPM un bancale di acqua proveniente dalla sorgente che si trova sul percorso di gara, situata in località Pradis, dove i concorrenti effettueranno il passaggio durante la corsa.

Da segnalare che la Tiliment Marathone Bike è un evento unico nel suo genere, infatti prevede ben 3 circuiti:
1) Marathon di 104,0 km con dislivello 2400 s.l.m.
2) Classic di 51,3 km con dislivello 1200 s.l.m..
Entrambi questi percorsi sono valevoli per le challange Ima Scapin, Alpen International Tour circ. ecocompatibile , 16° Alpe Adria Cup e Friuli Challenge.
3) Corto di 25,6 km con dislivello 310 s.l.m.
Anche quest'anno valido per il 3° Campionato Italiano Paralimpico e per una pedalata eco-compatibile non agonistica valevole per il Friul Bike.

La partecipazione è aperta a tutti gli atleti tesserati F.C.I. riconosciuti U.C.I, UDACE ed ENTI della consulta e a tutti gli atleti stranieri tesserati presso le rispettive Federazioni Nazionali. In alternativa si potrà correre solo presentando valido certificato medico agonistico al momento dell’iscrizione, con un costo aggiuntivo di 15 euro per tessera assicurativa F.C.I giornaliera.

QUOTE D’ISCRIZIONE

35 euro per la 102,3 km APERTA A WOMEN UNDER 23 ELITE MASTER 1,2,3,4,5, MASTERSPORT E SPORTMASTERWOMAN
25 euro per la 51,3km APERTA A WOMEN UNDER 23 ELITE MASTER 1,2,3,4,5, MASTERSPORT SPORTMASTER WOMAN JUNIOR E JUNIOR WOMAN
10 euro per la 25,6 km non agonistica aperta a tutti (Iscrizioni solo la domenica mattina)

Per informazioni e per visionare i percorsi è online il sito www.tilimentmarathonbike.it ; Tiliment Marathon Bike è anche su Facebook e Twitter. Follow us!

Ufficio Stampa Tiliment Marathon Bike
Dott.ssa Ilenia Lazzaro - Dott.ssa Jessica De Vallier
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.