OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Il team Ceramica Flaminia pedala a tutta velocità in vista del debutto ufficiale, in programma sabato 16 febbraio al trofeo Laigueglia, che festeggia l’edizione numero cinquanta. Non ci poteva essere dunque palcoscenico migliore per la prima gara stagionale della squadra di Roberto Marrone e Riccardo Forconi.
Frattanto è stata individuata anche la struttura che ospiterà il raduno collegiale. Il team Ceramica Flaminia 2013 si riunirà dal 28 gennaio al 10 febbraio nell’accogliente e confortevole Hotel Alta La Vista - Ristorante Miramare che la famiglia Di Nardo possiede e gestisce a Marina di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno. Saranno dunque la Toscana e il lungomare tirrenico la prima scenografia per le uscite di gruppo della nuova squadra che sta suscitando molto interesse visto l’innovativo progetto che lo sostiene. Il team Ceramica Flaminia parteciperà alle competizioni italiane inserite nel calendario Europe Tour e costituirà il vivaio giovanile del team Saxo Tinkoff.
La squadra completerà il proprio organico nel corso di questa settimana quando saranno formalizzati i rapporti con gli ultimi quattro corridori che andranno così a comporre il quadro definitivo della squadra a disposizione di Simone Borgheresi.
Nei prossimi giorni saranno annunciati anche tutti gli sponsor tecnici ed il secondo nome del Team.
CERAMICA FLAMINIA 2013: questi i corridori in squadra al momento
Filippo BAGGIO (Italia), nato nel 1988
Andrea FEDI (Italia) nato nel 1991
Matteo FEDI (Italia) nato nel 1988
Ilya GORODNICHEV (Russia) nato nel 1987
Andrea MANFREDI (Italia), nato nel 1992
Davide MUCELLI (Italia), nato nel 1986
Ivan ROVNY (Russia), nato nel 1987
Robert Victor SQUIRE (USA), nato nel 1990
Roma, 7 gennaio 2013
Ufficio Stampa CERAMICA FLAMINIA
Livio Iacovella
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.