OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
05-12-2012
Foto

Campionati Italiani Ciclocross 2013


In preparazione le aree destinate ai Team e ai Parcheggi

Si avvicina a grandi passi la data dell’undici gennaio, quando a Vittorio Veneto inizieranno ad affluire squadre ed atleti per prepararsi alle gare di Sabato 12 e Domenica.
Il riferimento principale per chi arriva è il Municipio di Vittorio Veneto, dove il Comune ospiterà i partecipanti per le operazioni preliminari di verifica tessere, consegna numeri e chip e dove saranno ubicati i principali servizi di riferimento come la segreteria, il collegio dei Giudici di Gara e la Sala Stampa.
E’ previsto un parcheggio principale, che chiamiamo “Ferrovia” perché ubicato in prossimità della stazione ferroviaria vicino anche a partenza, arrivo e municipio e che è destinato ai camper e alle vetture. Lì i partecipanti troveranno le informazioni aggiornate sulle altre aree disponibili sempre nell’arco di poche centinaia di metri dalla “zona gara”, facilmente raggiungibili anche in bicicletta. Riferimento quindi per chi arriva il comune e l’area “ferrovia” per venire indirizzati al luogo che al momento sarà più conveniente per sistemarsi.
L’area Team, destinata esclusivamente ai Gazebo delle squadre e non alle Vetture e Camper, è prevista sul campo gara nell’area Fenderl e appare nella cartina del percorso. Sarà gestita secondo opportunità dagli addetti presenti. In sostanza le squadre saranno invitate man mano che giungono a posizionare le proprie postazioni parcheggiando poi i mezzi altrove, dove sarà indicato a seconda della disponibilità di spazi del momento. Questo tipo di gestione non prevede prenotazioni delle postazioni, ma appunto sarà effettuata man mano secondo opportunità.
Sul sito campionati www.ciclocrossvittorio2013.it la mappa dei “luoghi di gara” che verranno integrati con altre possibilità di parcheggio attualmente allo studio. 
 
 
fonte:C.S.
 foto: Treviso MTB


 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.