OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Padova, 30 novembre 2012
Le bici riposano ancora in garage, ma il "treno" del G.S. Work Service Brenta non si ferma. Per la squadra del presidente Massimo Levorato, il menù del fine settimana si preannuncia ricco e prestigioso.
Domani, sabato 1 dicembre, alle ore 15.00, presso la sala convegni della banca Intesa San Paolo di Rubano (Pd), Riccardo Donato sarà premiato dalla Federazione Ciclistica Italiana - Comitato Regionale Veneto - in seguito ai prestigiosi risultati conquistati durante tutto l'arco della stagione agonistica 2012. Per il corridore di Arquà Petrarca (Pd), che nel 2013 vestirà la maglia dell'U.c.Trevigiani di patron Remo Mosole, sarà un riconoscimento da aggiungere alle bacheca dei trofei, magari proprio accanto alla medaglia d'oro ottenuta l'8 luglio scorso ai campionati europei su pista in di Anadia, in Portogallo, nella specialità madison, in coppia con il veronese e compagno di squadra Matteo Alban.
Il grande assente della serata sarà proprio lui, Matteo Alban, che da mercoledì scorso è impegnato all'Hallenstadion di Zurigo per una quattro giorni su pista di livello internazionale.
Sulla sponda ciclocross invece, Giulio Franzolin e Thomas Paccagnella cercheranno il bottino pieno in provincia di Gorizia, domenica 2 dicembre,
al "14° G.P.Luzinis" di Lucinico (in allegato tutti i dettagli), 8° prova del trofeo triveneto di ciclocross, gara valida per l'assegnazione dei titoli regionali Friuli Venezia Giulia.
Per i due crossisti padovani, sarà l'ultimo appuntamento utile per testare la condizione in vista dell'internazionale di Faé di Oderzo (sabato 8 dicembre) e della gara nazionale di Silvelle di Trebaseleghe (domenica 9), manifestazione che si svolgerà in ricordo del compianto Armando Zamprogna.
Ufficio Stampa G.S.Work Service Brenta
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.