OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
30-11-2012
Foto

IL TEAM NIPPO SALUTA IL 2012 CON 28 SUCCESSI

Ancona (AN), 30 novembre 2012 

È tempo di bilanci per il Team Nippo, squadra continental di affiliazione nipponica guidata dall’ex azzurro Andrea Tonti e dal manager giapponese Daimon Hiroshi.

In questa stagione 2012 la squadra ha conquistato 28 successi a livello internazionale, tra i quali spiccano il Tour of Japan, il Tour de Kumano e il Tour de Hokkaido, oltre a numerosi podi e piazzamenti importanti.

La soddisfazione per i risultati ottenuti emerge chiaramente dalle parole del Team Manager Andrea Tonti: “Si è appena conclusa una stagione straordinaria in cui abbiamo saputo mettere bene in mostra il nostro valore brillando a ogni latitudine. Il gruppo ha trovato fin da subito il giusto affiatamento e questo sicuramente ha fatto la differenza perché tutti si sono sempre impegnati al massimo per dare il loro contributo alla squadra. Il Team Nippo ha grandi progetti per il futuro sui quali stiamo già lavorando. Un ringraziamento speciale va quindi ai nostri sponsor e a tutti coloro che, in modi diversi, ci continuano a garantire il loro prezioso sostegno.”

Merita infine una citazione particolare lo sprinter argentino Maximilian Richeze che, dopo un 2012 impreziosito da 13 vittorie, dal titolo di Campione Panamericano e dalla partecipazione alle Olimpiadi di Londra, è stato chiamato a far parte del Team Lampre per la stagione 2013. “L’ultimo anno con il Team Nippo è stato uno dei più belli della mia carriera, spero di riuscire a ripetermi anche nella massima divisione” dice Richeze.
 

Media Note:

Ufficio Stampa Team Nippo | ATCommunication
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.