OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
09-11-2012

DOMANI A MONTICHIARI IL CAMPIONATO EUROPEO DERNY. APPUNTAMENTO IN DIRETTA TV SU RAISPORT 2 ALLE 18,55


Saranno in quattordici gli atleti a contendersi domani (sabato 10 novembre) il titolo di Campione d' Europa Derny, la spettacolare specialità che si corre dietro moto leggere, che si disputerà al Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari (Brescia).

La rassegna continentale, curata sotto l'aspetto organizzativo dalla SMO di Fabio Perego, sosterrà UNA: l'Associazione Genitori Oncologia Pediatrica (www.una-milano.org) e vedrà al via i migliori specialisti in circolazione a partire dal campione uscente, l'olandese Peter Schep che si dovrà confrontare con un'agguerrita schiera di rivali.

Le speranze azzurre saranno affidate a Manuel Cazzaro, già terzo all'europeo 2011 e vice campione d'Italia di questa specialità, al plurititolato Angelo Ciccone, a Piergiacomo Marcolina e al professionista Davide Viganò.

Il programma di domani si aprirà in mattinata, alle ore 11,30, con due batterie di qualificazione e proseguirà, alle 17,30, con le gare riservate ad esordienti e allievi (corsa a punti e scratch) intervallate dalla finalissima del campionato europeo che scatterà alle ore 19,00.

La finale sarà proposta interamente in diretta tv da RaiSport 2 che si collegherà con il Velodromo Fassa Bortolo a partire dalle ore 18,55.



In allegato: elenco iscritti (batterie di qualificazione)




Stefano Bertolotti
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.