OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
20-10-2012

2012: domani sera la tradizionale festa di fine stagione

Intanto in Lituania è iniziato il Campionato Europeo su pista per Paolo Simion


E' iniziato quest'oggi con le batterie di qualificazione dell'inseguimento a squadre il campionato europeo di Paolo Simion, in corso di svolgimento a Panevezys (Ltu). Ad attendere il pistard veneziano ci saranno, oltre alle sfide con il quartetto azzurro, anche quelle valide per il titolo continentale dell'omnium, la stessa specialità che lo ha visto trionfare nello scorso fine settimana nella prima prova di Coppa del Mondo a Cali.

In attesa del rientro di Simion che sarà in gara con il resto del team martedì prossimo ad Acquanegra (Mn) per l'ultima kermesse della stagione, per i ragazzi di patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior è arrivato il tempo di festeggiare il 2012 con la tradizionale cena di fine anno.

L'immancabile chiusura si terrà domani sera a Riese Pio X (Tv) nel corso della quale Luciano Rui, Gianni Faresin e Luciano Camillo daranno ufficialmente il "rompete le righe" alla truppa bianco-rosso-verde. "Non è stata un'annata semplice. Ma nonostante le mille difficoltà che abbiamo incontrato lungo il nostro percorso la squadra ha saputo rimanere unita, fare gruppo e conquistare ugualmente dei successi importanti. La ciliegina è arrivata la scorsa settimana dalla Coppa del Mondo su pista, un successo che mancava nella nostra bacheca" ha concluso Luciano Rui prima di far calare il sipario sulla stagione numero 30 per il sodalizio trevigiano e già pronto a guardare con nuovo entusiasmo al 2013.







Ufficio Stampa - Zalf Euromobil Desirèe Fior - zalf.fior@gmail.com
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.