OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
25-06-2010
Foto

Presentato il 25° Giro del Medio Brenta che festeggia le nozze d'argento.

Si è svolto ieri sera presso l’Hote Posta 77 di San Giorgio in Bosco il vernissage ufficiale di presentazione del 25° Giro del Medio Brenta, classica internazionale classe 1.2 riservata alla categoria Elite – Under 23, organizzata dal V.C. Villa del Conte presieduto dall’ingegnere Michele Michelon con la supervisione tecnica di Pierluigi Basso e con il coordinamento generale del direttore sportivo Flavio Miozzo.
Lo start della competizione, in programma domenica 11 luglio 2010, verrà dato all’Abazza Pisani di Villa del Conte, presso la sede Ballan Porte Basculanti, alle ore 12.00. La carovana, dopo le tornate iniziali pianeggianti, salirà sull’altopiano di Asiago, attraversando gli abitati di Rubbio, Asiago e Gallio, per poi rientrare transitando sulla salita della Rosina e dirigendo infine verso il traguardo di Cittadella. In particolare l’arrivo dell’edizione targata 2010 ritornerà all’interno delle mura di Cittadella dopo 170,900 chilometri.
L’organizzazione ha comunicato che sono già 25 i team iscritti. Ai nastri di partenza ci saranno tutte le migliori formazioni nazionali e una qualificata presenza di squadre straniere.
Il Medio Brenta sarà inoltre valido come terza prova del Grand Prix Città Murata che per il quarto anno consecutivo ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Presidente Giorgio Napolitano il quale ha voluto concedere il Premio di Rappresentanza della Presidenza della Repubblica, che verrà assegnato alla società vincitrice del Trofeo nella tradizionale serata di Gala prevista nel mese di ottobre a Cittadella. Il Grand Prix Città Murata si compone inoltre del 4° Memorial Gerry Gasparotto 12° G.P. Art.. Ind. Comm. – 22^ Medaglia d’Oro Longa di Schiavon (VI) disputatosi il 17 aprile, dell’Alta Padovana Tour del 29 maggio scorso, del 35° G.P. Sportivi di Poggiana-Riese Pio X° (TV) e del 41° Trofeo G. Bianchin a Paderno di Ponzano Veneto (TV).

Nella foto la vittoria in volata nell'edizione 2009 di Cristian Delle Stelle.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.