OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
15-10-2012
Foto

GS WORKSERVICE BRENTA: ESORDIO SUL PODIO PER FRANZOLIN E PACCAGNELLA

Il ciclocross ci vede secondi nella prova d’apertura della stagione invernale, Ceccato terzo a Ravenna su strada

Padova- Esordio positivo per il Gs Workservice Brenta nella prima prova italiana di ciclocross, con il 33° Trofeo Triveneto di ciclocross ad aprire le danze. Nella “prova di casa” a Vò Euganeo (PD), su un percorso nervoso ma velocissimo, seconda piazza importante per il primo anno, neo acquisto del team, Giulio Franzolin che cedeva- solo nelle ultime battute- al Campione Italiano Gioele Bertolini dopo una gara d’attacco. Sicuramente un buon inizio per il giovane padovano intenzionato a conquistare successi e traguardi anche nella categoria maggiore. Ritorna in maglia Workservice Brenta, come da 4 anni a questa parte, anche il talentuoso élite Thomas Paccagnella che ieri è giunto secondo battuto allo sprint dall’azzurro dell’esercito Marco Ponta. Anche per Thomas si preannuncia una stagione ricca di sfide, con le gare internazionali in Svizzera a cui prenderà parte e il Campionato Italiano in quel di Vittorio Veneto.
La stagione ciclocrossistica sarà seguita per intero dalla trasmissione TV SCRATCH, che manderà in onda, giovedì 18 Ottobre alle ore 21, la sintesi della gara di Vò Euganeo. Potete seguire la trasmissione sul canale 918 di Sky o sul digitale terrestre Treviso 1 (642 per il Veneto e 610 per il Friuli).
Buoni risultati anche dalle ultime gare su strada dove a San Marco di Ravenna, Tommaso Ceccato conquistava un ottimo 3° posto.


Dott.ssa Ilenia Lazzaro
Ufficio Stampa
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.