OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Siamo ormai entrati nell’ultima settimana della stagione 2012, e la Colombia Coldeportes si prepara ad affrontare le ultime tre prove di quest’annata. La squadra sarà impegnata in Italia, alla Coppa Sabatini (Giovedì 4 Ottobre), al Giro dell’Emilia (Sabato 6 Ottobre) e al GP Beghelli (Sabato 7 Ottobre), e cercherà di concludere in bellezza una stagione comunque positiva.
La Coppa Sabatini, in Toscana, presenta un percorso movimentato, e la conclusione in cima a una rampa restringerà la lotta per il successo a un manipolo di atleti di valore. Il Giro dell’Emilia presenta un finale ancora più duro, con il mitico Colle di San Luca a Bologna (con pendenze che toccano il 23%) a fare la differenza fra coloro che ambiscono a un successo di prestigio. Domenica, il GP Beghelli concluderà la stagione italiana ancora in terra emiliana, con un impegnativo circuito finale di 12,3 km da percorrere 9 volte.
Il DS Oscar Pellicioli sarà al timone della squadra in queste ultime prove stagionali, con la speranza di poter chiudere l’annata 2012 con dei risultati importanti. A Peccioli, alla Coppa Sabatini, Pellicioli potrà contare su un gruppo forte di 10 uomini: Darwin Atapuma, Esteban Chaves, Fabio Duarte, Juan Pablo Forero, Javier Gonzalez, Felipe Laverde, Wilson Marentes, Dalivier Ospina, Jarlinson Pantano e Carlos Julian Quintero.
Sabato, Darwin Atapuma, Esteban Chaves e Fabio Duarte guideranno la squadra all’assalto delle rampe del Colle di San Luca al Giro dell’Emilia, e saranno affiancati da Felipe Laverde, Wilson Marentes, Dalivier Ospina, Jarlinson Pantano e Carlos Julian Quintero con l’obiettivo di portare i capitani nella migliore posizione in vista della durissima asperità finale.
In conclusione, questi sono gli uomini che avranno l’onore di rappresentare la squadra al GP Beghelli, ultimo impegno di questa stagione di debutto: Juan Pablo Forero, Javier Gonzalez, Felipe Laverde, Wilson Marentes, Dalivier Ospina, Jarlinson Pantano, Carlos Julian Quintero e lo stagista Juan Pablo Valencia.
Gli hotel della squadra:
Coppa Sabatini
Hotel Granduca
Via Statale del Brennero, 13
San Giuliano Terme (PI)
Italia
Giro dell’Emilia e GP Beghelli
Holiday Inn Express
Via del Commercio Associato, 3
Bologna Fiere (BO)
Adro (Ita), October 2nd, 2012
www.colombiacoldeportes.com
Follow us on Facebook and Twitter (@Col_Coldeportes)!
Ufficio Stampa: Vitesse
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.