OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
28-09-2012
Foto

Generali Videa: ecco il menu per il dopo-tricolori...

28/09/2012 - Comunicato Stampa - Generali Videa Ballan Fausto Coppi Gazzera
Fino a sabato i ragazzi di Bonso e Zoccarato saranno impegnati a Montichiari, poi si torna su strada


Proseguirà fino a sabato l'impegno della Generali Videa Ballan F. Coppi Gazzera ai campionati italiani su pista in corso di svolgimento al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari (Bs), poi per i ragazzi diretti da Renato Bonso e Roberto Zoccarato sarà il momento di tornare su strada per affrontare l'ultima parte della stagione 2012.

Ad aprire il menù del lungo weekend ormai alle porte sarà, sabato, la Coppa San Vito che si correrà sul circuito piatto di San Vito al Tagliamento (Pn). Domenica, invece, sarà la volta del Piccolo Giro dell'Emilia di Casalecchio di Reno (Bo) e del Memorial Thomas Casarotto di Schio (Vi). "Quest'ultima sarà una corsa ricca di emozioni e di ricordi per l'intera squadra" ha sottolineato il ds Roberto Zoccarato "Thomas è rimasto nel nostro cuore dopo quel "maledetto" Giro del Friuli. Correremo per onorarne il ricordo certi che lui continua a seguirci da lassù."

Per inaugurare nel migliore dei modi il mese di ottobre, poi, martedì 2 settembre è in programma un doppio impegno che vedrà la rosa del sodalizio veneziano dividersi tra San Daniele del Friuli (Ud) e Bozzolo (Mn) "Questo è uno degli ultimi fine settimana ricchi di gare" ha ricordato il ds Renato Bonso "La squadra sta bene e ci saranno occasioni buone un pò per tutti. I ragazzi si sono allenati con impegno in settimana e chi è stato impegnato in pista potrà sfruttare il colpo di pedale e la brillantezza acquisiti proprio nelle gare che hanno assegnato i titoli tricolori."

In casa Generali Videa Ballan F. Coppi Gazzera tutto è pronto: dopo il successo di Diego Florio a Villanova di Ravenna, il finale di stagione si annuncia scoppiettante!

Photo Credits Riccardo Scanferla


Ufficio Stampa - Generali Videa Ballan F. Coppi Gazzera

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.