OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
14-07-2012
Foto

MAX RICHEZE CENTRA LA SUA SECONDA VITTORIA ALLA VUELTA A VENEZUELA

Ancona (AN), 13 luglio 2012
Continua con successo la trasferta di Maximilian Richeze in Sud America. Ieri, nella settima tappa, la Tinaquillo - Acarigua Barquisimeto di 205 km, l'argentino del Team Nippo ha conquistato la sua seconda vittoria in questa edizione 2012 della Vuelta a Venezuela. Mercoledì, invece, Max si era piazzato al secondo posto dietro al colombiano Juan Pablo Villegas Cardona.
"L'ultimo chilometro è stato molto duro con uno strappo al 10%, ma Mauro mi ha aiutato a prendere il ritmo giusto, poi ho agganciato la ruota di Ubeto (secondo al traguardo) e sono riuscito a fare una bella volata. La gamba è molto buona, spero di arrivare così, senza intoppi, a Londra" racconta Richeze.
"Complimenti a Max, si sta facendo onore anche in Venezuela" commenta il Team Manager Andrea Tonti. "Il ritiro in altura a Livigno (SO) gli è servito per poter affrontare grandi carichi di lavoro con lunghe tratte in salita aproffittando della temperatura più mite e della vicinanza alle vette dolomitiche. E' molto motivato e determinato a fare bene in vista delle Olimpiadi e io gli auguro, a nome di tutto il Team Nippo, di vivere un'esperienza da sogno."
In allegato: una foto di Maximilian Richeze.
Media Note:

Ufficio Stampa Team Nippo | ATCommunication

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.