OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
02-07-2012
Foto

Esordienti a Bosco di Rubano e successo di Del Sal e Manzo

Rubano (Pd)
A Bosco di Rubano, erano di scena gli Esordienti che si sono contesi il Tra gli Esordienti del 5.Memorial Orazio Vecchiato, lungo un circuito di km. 7,100 da ripetere più volte. Esordienti del primo anno con il gruppo pressoché compatto e volata generale dove aveva la meglio Edoardo Del Sal. Gara dei 2.anno, con numerosi tentativi di fuga e sono gli Esordienti trevigiani del San Vendemmiano che dettano legge e Giancarlo Manzo accelera così tanto da trovarsi solitario, aumentando ad ogni tornata, il vantaggio sugli immediati inseguitori e va a tagliare il traguardo con un vantaggio considerevole nei confronti del compagno di squadra Dalla Pola e Davide Pittarello. Completa il successo di squadra del San Vendemmiano, con il 4.posto di Leonardo Sari, che nella volata degli inseguitori batte il gruppo compatto. Alla direzione della corsa c’era Luciano Reffo, con la terna di giuria composta da: Mirandola, Bortolato e Cassolato.
Arrivo 1.Anno: 1) Edoardo Del Sal (Ottogalli) che compie km. 35,500 in 1h 02’23” alla media oraria di km. 34,144; 2) Matteo Paiola (Scuola Ciclismo Vò); 3) Matteo Lazzari (Monselice); 4) Matteo Michieletto (Libertas Scorzè); 5)Vanni Cucciol (San Vendemmiano); 6) Nicolò Tessari (Bosaro-Emic); 7) Simone Masetti (Calcara); 8) Nicolò Mosco (Santangiolese); 9) Angelo Disiot (Ottogalli); 10) Enrico Molena (Santangiolese)..
Arrivo 2.Anno: 1) Giancarlo Manzo (San Vendemmiano) che compie km. 49,700 in 1h 21’20” alla media oraria di km. 36,664; 2) Alessandro Dalla Pola (idem) a 2’05”; 3) Davide Pittarello (Us Rubano) st.; 4) Leonardo Sari (San Vendemmiano) a 2’20”; 5) Michele Dell’Agnolo (Vc Borgo) st.; 6) Emanuele Barison (Cartura-Nalin); 7) Ismaele Pagani (San Vendemmiano); 8) Filippo Della Bianca (idem); 9) Ivan Negretto Scuola Ciclismo Vò); 10) Alberto Simionato (Uc Mirano).

Livio Fornasiero

 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.