OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Ancona, 2 giugno 2012
Grande prova di Fortunato Baliani nella seconda tappa del Tour de Kumano, la Kumano Sangacu di 119 km. Il fresco vincitore del Tour of Japan si è imposto in una delle frazioni più difficili della corsa precedendo il compagno di squadra Julian David Arredondo. I due atleti del Team Nippo si sono resi protagonisti di una splendida fuga scavando un vero e proprio solco tra loro e Thomas Lebas (Team Bridgestone-Anchor), terzo al traguardo con un distacco di 3'02".
Baliani, già vincitore della breve corsa a tappe giapponese nel 2011, guida ora anche la classifica generale precendendo il compagno Arrendondo.
"Siamo motlo felici dell'andamento della nostra trasferta giapponese" ha sottolineato il team managerAndrea Tonti. "I ragazzi stanno interpretando molto bene le gare. E' una grande soddisfazione per noi e per il nostro main sponsor Nippo. Il progetto Nippo sta crescendo giorno dopo giorno grazie anche ai risultati di questi ragazzi. Il nostro prossimo obiettivo sarà di cercare di metterci in luce anche in alcune corse in Europa, in particolare in Italia."
Domani la quarta edizione del Tour de Kumano si concluderà con una tappa di 100 km a Taiji Hanto.
Ufficio Stampa Team Nippo | ATCommunication
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.