OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
05-06-2010

Team Marchiol a caccia del sesto successo.

Dopo l’ottimo secondo posto di Matteo Trentin sulle strade del De Gasperi mercoledì scorso, il team MARCHIOL-Pasta Montegrappa-Orogildo si appresta a vivere un altro intenso week end di corse.
Domani, sabato 5 giugno 2010, la squadra sarà al via del 13.o Trofeo Alfredo Lando a Campagna Lupia in provincia di Venezia su di un circuito completamente pianeggiante di circa 8 chilometri da ripetere 18 volte per un totale di circa 140 chilometri.
Fra i più attesi Loris Paoli e Federico De Gaspari annunciati entrambi in un buon momento di forma.
Completano la formazione Gianni Dal Bello, Carlos Manarelli, Federico Marchiori, Gianmarco Marsili, Elia Ongaretto, Mattia Paulon e Luca Rinaldi.
Il team sarà diretto in ammiraglia da Annibale Nichele e Alberto Corradini.
Il giorno successivo, domenica 6 giugno 210, la squadra sarà impegnata in una della classiche del calendario dilettantistico italiano, ovvero il GP di Roncolevà di Trevenzuolo in provincia di Verona, giunto alla 53.a edizione.
Dopo una parte in linea di circa 80 chilometri che non presenta particolari difficoltà altimetriche se non la breve salita di Custoza, i corridori entreranno nel circuito finale di 9 chilometri da ripetere 8 volte.
La squadra sarà compatta attorno a Gideoni Monteiro che l’anno scorso conquistò grazie a una prova maiuscola la corsa. Nel tentativo di bissare il successo 2009, l’asso brasiliano del team MARCHIOL-Pasta Montegrappa-Orogildo sarà coadiuvato da una team di assoluto valore formato da Gianni Dal Bello, Stefano Melegaro, Elia Ongaretto, Loris Paoli, Mattia Paulon, Luca Rinaldi, Nicolò Rocchi e Matteo Trentin, uno degli uomini più in forma del team.
In ammiraglia la squadra sarà guidata dal duo Annibale Nichele -Alberto Corradini.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.