OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
19-05-2012
Foto

MICHAL GOLAS E’ IL PRIMO POLACCO DELLA STORIA A INDOSSARE LA MAGLIA DI MIGLIORE SCALATORE AL GIRO D’ITALIA

I complimenti di Czeslaw Lang e del Tour de Pologne
Varsavia, 18 maggio 2012 - Czeslaw Lang e tutto il Tour de Pologne fanno i loro più vivi complimenti a Michal Golas che è diventato il primo corridore polacco della storia a indossare la maglia azzurra che contraddistingue il migliore scalatore al Giro d'Italia. Il corridore polacco dell’ Omega Pharma Quick-Step Cycling Team ha conquistato la maglia azzurra giovedì 17 maggio al termine della 12 tappa da Serravezza a Sestri Levante, di 157 km, grazie a una bella impresa che lo ha visto a lungo in fuga tra i protagonisti della corsa.

Golas, lo scorso anno già vincitore della maglia ciclamino powered by “Tauron” che contraddistingue il migliore scalatore del Tour de Pologne, si conferma così come un vero attaccante che si trova a suo agio quando la strada sale…

“Sono molto contento per questa maglia”, dice Golas. “E’ stata una grande emozione salire sul podio e indossarla. Sono il primo corridore polacco ad esserci riuscito e ne sono orgoglioso. Sono felice, è una grande soddisfazione per me e per la mia nazione.”

Buona fortuna a Golas per il proseguo della sua avventura alla Corsa Rosa!
Foto in allegato.

Tour de Pologne Media Relations | ATCommunication

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.