OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
16-03-2012
Foto

JULIÁN ARREDONDO ENTRA NELLA ROSA DEL TEAM NIPPO

Nel 2011 il giovane colombiano ha vinto il 20° Trofeo il Cappello D'Oro Ancona (AN), 16 marzo 2012 – Il Team Nippo è felice di annunciare di aver siglato un accordo con il giovane e promettente Julián Arredondo. Il 23enne colombiano nel 2011, tra i dilettanti con la Scap Foresi, ha ottenuto 2 vittorie, 9 secondi posti (tra cui quello nella Coppa Fiera di Mercatale) e 21 piazzamenti tra i primi dieci, oltre ad essersi aggiudicato il 20° Trofeo il Cappello D'Oro, rinomato challenge nazionale per Elite e Under 23.

“Considero Julián un importante investimento per il futuro della nostra squadra” afferma Andrea Tonti, Team Manager del Team Nippo. “Non è solo un forte scalatore, ma anche molto bravo tatticamente. L’anno scorso, che correva con una squadra marchigiana, ho avuto modo di vederlo in azione e sono rimasto molto impressionato dalle sue doti. Credo che potrebbe essere competitivo e riuscire a crearsi degli spazi già dalle prime gare.”

“Ringrazio il Team Nippo per l’opportunità che mi sta dando. Arrivare a correre con i professionisti è per me un grande traguardo” dice Arredondo. “Sono pronto, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e allo stesso tempo di mettermi in gioco.”

Julián Arredondo debutterà con la maglia del Team Nippo alla Settimana Internazionale Coppi e Bartali, al via martedì 20 marzo con una frazione in linea da Misano a Riccione.In allegato una foto del corridore.
Media Note:

Ufficio Stampa Team Nippo | ATCommunication

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.