OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
03-02-2012
Foto

GS WORKSERVICE BRENTA: PER COLLEDANI UN MONDIALE D'ESPERIENZA, ALBAN E DONATO CONVOCATI IN PISTA

Domenica 5 Febbraio il servizio fotografico ufficiale a Palazzo Moroni

Padova- Torna con un 36mo posto che va visto in ottica futura di esperienza lo junior primo anno Nadir Colledani, convocato dal CT Scotti ai recenti Campionati Mondiali di ciclocross a Koksijde, lungo le dune sabbiose (e difficili) del Belgio. Dopo la vittoria nella classifica generale del Trofeo Triveneto di ciclocross, le 3 vittorie assolute stagionali, il 3° posto ai Campionati Italiani e le prestazioni in maglia azzurra, per il ragazzo di Massimo Levorato si prospetta un periodo di riposo in vista della stagione estiva.
Sono in pieno allenamento invece, gli stradisti e i pistard diretti da Marco Gemin e i suoi collaboratori. A riguardo sono già stati effettuati alcuni stages nella pista coperta di Montichiari (BS) e nel prossimo week end, i pluricampioni italiani Matteo Alban e Riccardo Donato saranno a disposizione del CT della Nazionale Villa per alcuni allenamenti specifici con la nazionale.
Domenica 5 Febbraio, nel primo pomeriggio, si terrà il servizio fotografico ufficiale del Team Gs Workservice Brenta per il 2012, a cui seguirà, nelle prossime settimane la presentazione alla stampa.


FOTO-by Paolo Ratti

Dott.ssa Ilenia Lazzaro
GS WORKSERVICE BRENTA COMUNICAZIONE
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.