OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
25-01-2012
Foto

GS WORKSERVICE BRENTA: COLLEDANI AZZURRO AI MONDIALI

Dopo la vittoria nella classifica generale del Trofeo Triveneto di ciclocross, conclusosi a Vittorio Veneto (TV) domenica, lo juniores Nadir Colledani ha ricevuto oggi la convocazione da parte del CT Scotti per partecipare ai Campionati Mondiali di Ciclocross che si terranno a Koksijde in Belgio sabato 28 Gennaio. Tre vittorie assolute e il 3° posto ai Campionati Italiani di ciclocross, oltre alle numerose convocazioni in azzurro per il ragazzo di Massimo Levorato, che nelle ultime due settimane ha preparato – assieme all’ex iridato Daniele Pontoni- l’importante appuntamento iridato che sarà contraddistinto da un percorso particolarmente sabbioso. Nadir sarà in gara sabato alle 11.
La stagione invernale di ciclocross si è chiusa anche con il 3° posto in classifica generale dell’èlite Thomas Paccagnella, due vittorie all’attivo più il campionato veneto e quello provinciale. Per Thomas una stagione contrassegnata da molti guai fisici che non gli hanno permesso, dopo un debutto scoppiettante (top 5 in alcune gare internazionali in Italia e all’estero) di giocarsi fino in fondo le chances per la convocazione mondiale. Ma il figlio d’arte di Rovolon (papà Ottavio pluricampione Italiano della specialità nei professionisti e ora nostro tesserato master) guarda già alla prossima stagione invernale con grinta e determinazione.
Buona la stagione del neo acquisto Simone Velasco tosco-emiliano ma già padovano d’azione con una vittoria assoluta e l’8° posto al Campionato Italiano. Dopo un po’ di riposo, sarà già al via delle prime competizioni su strada con i compagni, per sfruttare al meglio la condizione acquisita sui prati quest’inverno. Ciclocross come allenamento per la strada per Mattia Mazzocco, che ha colto comunque importanti piazzamenti.
Un grazie a tutto lo staff GS Workservice Brenta per il ciclocross, che in questi mesi freddi hanno accompagnato ogni week-end e festività, i nostri ragazzi, seguendoli ai box e fuori: Christian Leghissa, Ottavio Paccagnella, Daniela Marafon, Valter Colledani e famiglia, Daniele Pontoni.
Nel frattempo prosegue la preparazione del GS Workservice Brenta per la stagione su strada che va a cominciare. Recentemente abbiamo avuto in visita i dirigenti dello Sport Service MAPEI guidati dal Dottor Pecci e che hanno riconfermato la partnership con la nostra società. Il noto centro di preparazione sportiva italiano testerà la condizione dei nostri atleti e li aiuterà a centrare gli obiettivi prefissati!

Dott.ssa Ilenia Lazzaro
GS WORKSERVICE BRENTA COMUNICAZIONE
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.