OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
06-12-2011

Sc Cene Valle Seriana, cambiamenti in vista. Daniele Bazzana da corridore a presidente

CENE (BG)
In casa della Sc Cene Valle Seriana è tempo di fare i bilanci dell’annata ormai andata in archivio e di iniziare a programmare la nuova stagione 2012 che preannuncia importanti novità. A stilare un primo bilancio della formazione Elite e Under 23 bergamasca è il direttore sportivo Marco Bazzana: “Le aspettative che si avevano ad inizio stagione sono state rispettate a metà. Nel senso che in alcuni periodi i ragazzi sono andati meglio di quanto ci potevamo aspettare e qualcuno ha anche ottenuto risultati inattesi, mentre in altri momenti abbiamo raccolto meno di quanto speravamo. Sicuramente il risultato più bello da ricordare è il Campionato Provinciale Elite conquistato da Michele Magni, che in generale è stato comunque molto sfortunato in queste ultime stagioni. Nel 2011 era partito bene, appunto con l’ottima gara disputata a Boltiere, ma in tutta l’annata ha disputato solo 3 gare perché alle prese con problemi al ginocchio. Recentemente operato, si spera in un recupero per la prossima stagione”.

Daniele Bazzana ha deciso di smettere con l’attività agonistica e dall’anno prossimo sarà il nuovo presidente della società seriana, oltre che preparatore e “motivatore” psicologico della squadra. In questo modo potrà mettere in pratica quello che ha studiato negli ultimi anni e nel quale si sta per laureare. La sua stagione è stata buona, ci si aspettava sicuramente qualcosa di più, ma è stato un punto di riferimento per gli atleti e un “collante” per il gruppo.

Daniele Menegon ha vissuto decisamente una stagione positiva. Ha ottenuto qualche buon piazzamento. Si spera in un continuo miglioramento anche nella stagione 2012.

Stefano Moretti non ha ottenuto grandi risultati quest’anno, ma è un ottimo elemento a livello personale, serio, rispettoso e un esempio per tutti gli atleti.

Besmir Banushi, l’atleta di nazionalità albanese che ha corso con la Sc Cene Valle Seriana negli ultimi mesi della stagione ha riscontrato alcuni problemi burocratici e quindi non ha potuto correre molto e l’hanno prossimo non sarà in Italia.

Per il 2012 ci saranno delle novità a livello dirigenziale, con l’ingresso di un nuovo accompagnatore, massaggiatore e un nuovo presidente come abbiamo già anticipato.


Giorgio Torre
Ufficio Stampa SC Cene Valle Seriana A.S.D.
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.