OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
29-09-2011

La Delio Gallina fa rotta sul Piccolo Giro di Lombardia


BOTTICINO (BS) – Nella giornata di ieri il team Delio Gallina S.Inox Tonoli ha portato a casa due piazzamenti da Alzano Scrivia (Alessandria) dove ha partecipato al 91° Circuito Alzanese.
Sul terzo gradino del podio è salito Michele Foppoli, mentre Marco Amicabile ha chiuso al nono posto.

“Siamo alla fine della stagione e le energie dei corridori ormai sono ridotte al lumicino. Stiamo raschiando gli ultimi residui sul fondo del barile per cercare ancora qualche risultato”, è stato il commendo del direttore sportivo Cesare Turchetti.

Il prossimo importantissimo appuntamento per la squadra bresciana è fissato per sabato 1 ottobre ad Oggiono, nel Lecchese, dove è in programma l’83° Piccolo Giro di Lombardia. Si tratta di una delle grandi classifiche di fine stagione dal grande prestigio. Lo scorso anno chiuse al quarto posto Steven Fanelli, ma proprio il corridore bresciano in questi giorni ha avuto dei problemi di salute e non si sa se entro sabato avrà recuperato a pieno la condizione.

Poi martedì 4 ottobre altro appuntamento infrasettimanale, ancora in provincia di Alessandria, per il 79° Circuito Molinese che si disputerà sulle strade di Molino dei Torti.


--
Giorgio Torre
Addetto Stampa Team Delio Gallina S.Inox Tonoli
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.