OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
(I.L.)Nemmeno il tempo di alzare ufficialmente il velo sulla stagione 2010 a Valdagno l’11 aprile con la Gran Fondo Liotto, che iniziato a fioccare le prime vittorie.
Sabine Gandini, altoatesina di Bressanone, odontotecnico di professione, ha messo a segno una memorabile doppietta sulle strade austriache conquistando due delle tre prove del trofeo Tiroler Bergsprint. Successo coronato con il primato in classifica nella speciale challenge d’oltralpe che prevede un tris di cronoscalate.
Con Sabine esulta tutta la squadra capitanata dall’ex professionista Stefano Checchin, il presidente Andrea Stivanello e il team manager Marino Pizzo: “Quest’anno abbiamo rivoluzionato l’organico e la nostra attività puntando a partecipare alle numerose gran fondo offerte dal territorio veneto. La vittoria di Sabine ci rende felicissimi ed è un’altra dimostrazione del valore atletico di questa ragazza proveniente dall’alpinismo che ha la montagna nel sangue”. Un duemiladieci di piccoli e grandi cambiamenti per il team di Piove di Sacco che ha salutato i plurivittoriosi Davide Bedon, Stefano Tura e Stefano Baldan approdati al team Blubike, presentandosi ai nastri di partenza della nuova stagione con una nuova divisa e con le biciclette rivoluzionate nella veste grafica. “Con questa stagione chiudiamo un ciclo e ne riapriamo un altro – spiega Marino Pizzo – noi lodiamo e ringraziamo i nostri atleti per ogni vittoria. Ma quello che più conta è mettere in mostra il nostro marchio attraverso ragazzi seri, preparati ed educati che costituiscono un gruppo vivace ed allegro che alla domenica punta ad andare a correre per divertirsi e stare bene assieme. E come si è visto, se ci si diverte, le vittorie non tardano ad arrivare!”. Se il buon giorno si vede dal mattino…
(con la collaborazione di Giovanni Bettini)
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.