OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
19-06-2011
Foto

Spettacolare gara di Short Trek Mtb a Casarserugo, nel 3.Gp Serugo Bike

Casalserugo (Pd). Sabato, importante manifestazione, con la gara di Short Trek Mtb a Casalserugo, con in palio il 3.Gp Serugo Bike, valido come 4^tappa della Coppa dei Colli Euganei ed imperniato come 2^prova del Campionato Veneto di Short Trek. Ha organizzato con la consueta esperienza l’Asd T.Bike. Il Short Trek è una disciplina
molto spettacolare, praticata lungo un circuito di circa due chilometri, con partenze a batterie di 25’ più un giro, che non da tregua per il ritmo impresso alla gara dai bikers. Nella classifica per società, ha prevalso la squadra padovana Gc Valsanzivio, sia nella classifica a punti che nella classifica di maggior partecipanti. I bikers padovani sono stati all’altezza della situazione, con tre podi che hanno favorito i colori padovani, i quali sono saliti nei primi tre scalini nelle categorie: Debuttanti, Cadetti e Senior, oltre a vincere in altre categorie. Perfetto il servizio della terna di giuria formata da Giuseppe Andreose, Roberto Gomirato e Mirella Tezzon.
Questi i podi per categoria: Primavera: 1) Riccardo Tommasini ( Sellaronda Pionca); 2) Christian Giusti (Nuova Mas).
Primavera Donne: 1) Letizia Selmin (Team Este Bike).
Debuttanti: 1) Gianluca Boaretto (Keno Bike); 2) Giacomo
Scalzotto (Euganea Bike); 3) Leonardo Vettorato (Stones Bike).
Donne A: 1) Elisa Mumeni (S.Eufemia).
Donne B: 1) Monica Squarcina (Team Este Bike).
Cadetti: 1) Daniele Fusari (Stones Bike); 2) Andrea Chiodetto (Cicli Morbiato
Racing Bike); 3) Nicolò Malimpensa (Ord Biker).
Junior: 1) Manuel Boschetto (Euganea Bike); 2) Sanuele Sandon (Cicli Morbiato Racing Bike); 3) Emanuele Dapiran (idem).
Senior: 1) Matteo Cimiotti (111 Bike); 2) Davide Battistello (Old Biker);
3) Gianmaria Pertile (Hercules Bike Friends).
Veterani: 1) Luca Selmin (Team Este Bike); 2) Massimiliano Beggin (Cicli Morbiato Racing Bike); 3) Claudio Vallio (Emporiosport Team).
Gentlemen: 1) Roberto Lombardi (Emporiosport Team); 2) Giampietro Garofolin (Club Colli Euganei); 3) Giovanni Ceron (Valentini Team Tun Tam),
Super A: 1) Ennio Mumeni (S.Eufemia); 2) Roberto Ruffato
(Mtb Noale); 3) Angelo Turatto (Valsanzibio).
Super B: 1) Graziano Mosca (2Torri); 2) Lucindo Magagnin (Cicli De Franceschi); 3) Francesco Manfrotto (Sellaronda Pionca).

Livio Fornasiero
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.