OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
28-05-2011

La Trevigiani alla Paris-Roubaix Epoirs

Domenica 29 maggio la Trevigiani Dynamon Bottoli varcherà i confini nazionali per partecipare ad una fra le classiche più ambite al mondo: la Paris- Roubaix Espoirs, versione dilettantistica del celebre “Inferno del Nord”.
Anche quest’anno il team diretto da Mirko Rossato e Marco Milesi ha trovato posto nella selezione delle squadre ammesse, fra le quali figurano la Trek Livestrong, la Quick Step, la Rabobank, la Omega Pharma Lotto e quattro rappresentative nazionali.

Domenica, giorno conclusivo del Giro delle Pesche Nettarine, la Trevigiani Dynamon Bottoli sarà impegnata anche al 4° Trofeo Città di San Vendemiano (Treviso), appuntamento di carattere internazionale, e alla 76^ Coppa Caivano, in provincia di Napoli.

Nell'agenda di questo fine settimana anche la partecipazione di Marco Coledan alla cronometro individuale di San Vito al Tagliamento di domani, sabato 28 maggio.

Ufficio Stampa: eros maccioni.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.