OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
06-11-2010
Foto

Zalf. Premio alla carriera per Luciano Camillo.

"E' stato un momento davvero emozionante" racconta Luciano Camillo che da 50 anni ormai naviga nel mondo del ciclismo e che non vuole sentire parlare di pensionamento "Una cerimonia ufficiale che mi ha reso orgoglioso di ricevere un riconoscimento così importante, non mi aspettavo tanta sensibilità e riconoscenza da parte delle autorità. Tutto questo sinceramente, mi ha commosso."

Molte, infatti, le autorità civili e sportive presenti all'evento che ha visto in prima fila il sindaco di Treviso, Gian Paolo Gobbo, e il presidente del comitato provinciale della Fci, Ivano Corbanese che si è complimentato di persona con Camillo.

Mentre si avvicina la prima riunione fissata per dare il via alla preparazione in vista della stagione 2011, non è ancora terminato il periodo delle premiazioni: appena rientrato dalla vacanza vinta grazie al successo nel Prestigio Bicisport, infatti, Enrico Battaglin è già pronto a ricevere lunedì, presso l'Hotel Fior il biglietto del viaggio di una settimana per due persone vinto nella Challenge Ciclismoweb. Nella stessa premiazione riconoscimenti anche per Paolo Simion e Francesco Manuel Bongiorno che il prossimo anno vestiranno la casacca bianco-rosso-verde.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.