OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
11-09-2015
Foto

SCELTA LA RAPPRESENTATIVA VENETA PER LA 20^ EDIZIONE DEL GIRO INTERNAZIONALE FEMMINILE DELLA TOSCANA

  Padova

Saranno otto le atlete che rappresenteranno il Veneto alla 20^ edizione del Giro Internazionale Femminile della Toscana in programma da venerdì 11 a domenica 13 settembre. A rendere nota la lista delle convocate è stata la Struttura Tecnica Regionale diretta da Mario Penariol. A guidare la delegazione, della quale fanno parte due tecnici, sarà il consigliere veneto, Italo Bevilacqua.
  "Sono stati indicati due direttori sportivi, Claudio Turato e Davide Casarotto - hanno rilevato alla Federciclismo del Veneto -  fermo restando Turato che è componente la Struttura Tecnica regionale e ad ogni impegno della rappresentativa coinvolgiamo sempre un direttore sportivo di società a rotazione per dare modo a ciascuno di loro di acquisire un'esperienza comune".
  Le venete Convocate: Sofia Bertizzolo, Giulia Dal Pozzo, Anna Faoro, Martina Marchetti, Sara Mariotto, Sara Pillon, Francesca Strozzo e Chiara Zanettin.
  Riserve: Sofia Beggin e Matilde Giordani.
  Tecnici: Davide Casarotto e Claudio Turato.
  Il Giro della Toscana, come è noto, si disputerà su un percorso di 232 km comprendente il cronoprologo di Campi Bisenzio in notturna e le impegnative tappe Segromigno Piano-Porcari-Segromigno Piano e Lucca-Capannori.
  La corsa dedicata, al ricordo di Michela Fanini, è organizzata dall'omonimo sodalizio diretto da Brunello Fanini. In palio cinque maglie ufficiali: quella rosa (riservata alla leader della classifica generale), la viola (della classifica a punti), la azzurra (per i traguardi volanti), la verde (per le scalatrici), la bianca (per le giovani promettenti) e quella a pois (per le straniere).
  Queste le tappe del 20° Giro della Toscana: Venerdì 11 - Cronometro in notturna Campi Bisenzio-Campi Bisenzio (Firenze) di 2,2 km; Sabato 12 - 1^ Tappa: Segromigno Piano-Porcari-Segromigno Piano (Lucca) di 133.6 km; domenica 13 - 2^ Tappa: Lucca-Capannori di 94.3 km.

Francesco Coppola

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.