OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
08-05-2015

Poker di appuntamenti per la F. Coppi Gazzera!

Quattro gare in altrettanti giorni: il team mestrino impegnato da domani a martedì 12 maggio
 

Altre quattro gare attendono nel weekend l'Us F. Coppi Gazzera Videa che da domani sarà impegnata al Giro del Fermano; due le prove che comporranno quest'anno la manifestazione marchigiana. La prima in programma domani a Monte Urano (Fm) e la seconda domenica a Monte San Pietrangeli (Fm); domenica sarà anche il giorno dell'internazionale Trofeo Città di San Vendemiano (Tv) mentre martedì l'appuntamento sarà fissato nella piccola località di Cicogna, a Terranuova Bracciolini (Ar) per la tradizionale Coppa Cicogna.

"Nelle Marche ci sarà il terreno adatto per Paolo Brundo che ha dimostrato di essere in crescita sia a Vittorio Veneto sia nella classica di Penna" ha anticipato il presidente Renato Marin che ha aggiunto "In settimana sono arrivati buoni segnali anche da Emanuele Favero e da Luis Antonio Gomez Urosa".

Grande attesa anche per l'internazionale di San Vendemiano che sarà riservata agli under 23: "Campagnolo e Cazzola hanno le caratteristiche per stare con i migliori anche nel difficile finale di gara" ha anticipato il ds Fiorenzo Favero "Sarà una sfida molto impegnativa ma questo stimola l'intera squadra a dare ancora una volta il massimo"

Queste le formazioni per i prossimi appuntamenti:

9-10.05.2015 - Giro del Fermano - Monte Urano (Fm)
Atleti: Amodio, Bedeschi, Bonetto, Brundo, Colpo, Favero, Gomez Urosa

10.05.2015 - Trofeo Città di San Vendemiano - San Vendemiano (Tv)
Atleti: Bertaia, Campagnolo, Cazzola, Fornasiero, Vecchiato

12.05.2015 - Coppa Cicogna - Cicogna (Ar)
Atleti: Bertaia, Campagnolo, Cazzola, Colpo, Gomez Urosa, Vecchiato

 


Uff. Stampa - F. Coppi Gazzera Videa - Publiweb Italia srl -

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.