OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
08-05-2015

Team Continental ROTH – SKODA

Gerlafingen, 08 Maggio 2015

Tra i tanti appuntamenti prestigiosi che il Team Continental ROTH – SKODA affronterà  questo week – end c’è il TOUR DE BERNE che si correrà sabato 09 e che fa parte del Tour de Suisse Cups 2015 ove il team Svizzero guida la classifica con Alberto CECCHIN. La gara con partenza e arrivo a Lyss prevede un circuito di 33,95 km da ripetere 5 volte per un totale di 169,75 km, la partenza è prevista per le 10:00. “Il percorso è piuttosto impegnativo – commenta il DS Mirco Lorenzetto – non c’è grande tempo di recupero perché  pochi chilometri dopo la partenza i ragazzi dovranno subito affrontare l’ascesa di Frienisberg; ci impegneremo però a mantenere la leadership della Suisse Cup.”

Gli stessi ragazzi che sabato saranno a Berna domenica si trasferiranno in Francia per il 71ème GRAND PRIX INTERNATIONAL DE LA VILLE DE NOGENT SUR OISE, gara con partenza alle 12:25 da Laigneville e arrivo a Nogent Sui Oise dopo quasi 175,00 km. “Mi aspetto un finale in volata, anche se sarà comunque importante essere presenti in tutte le fughe – commenta il team manager Roberto Marchetti – con un lavoro di squadra unito e compatto sono convinto riusciremo a portare un paio di uomini sul rettileo d’arrivo.” 

Conclude il week – end una delle manifestazioni più prestigiose del panorama Under 23 Italiano, l’8°  TROFEO CITTA' SAN VENDEMIANO - 55°  GRAN PREMIO INDUSTRIA E COMMERCIO; la classica di San Vendemiano si correrà domenica 10 con partenza alle ore 13:30 per affrontare un percorso suddiviso in due circuiti, il primo di 9,30 km da ripetere 6 volte tra le strade dei dintorni e il secondo di 29,00 km da ripetere 4 volte che vedrà l’importante ascesa al GPM di Ca’ Del Poggio; 171,80 km totali che riporteranno poi i ragazzi sull’arrivo di San Vendemiano.

 

09/05/2015 – TOUR DE BERNE, Svizzera

Atleti: Brüngger, Cecchin, Creel, Jaun, Marguet, Pasqualon, Temesgen, Vaccher

Direttore Sportivo: Mirco Lorenzetto

10/05/2015 – 71ème GRAND PRIX INTERNATIONAL DE LA VILLE DE NOGENT SUR OISE, Francia

Atleti: Brüngger, Cecchin, Creel, Jaun, Marguet, Pasqualon, Temesgen, Vaccher

Direttore Sportivo: Roberto Marchetti

09/05/2015 – TOUR DE BERNE, Svizzera

Atleti: Borisavljevic, Bottura, Bresciani, Dieterich, Ocanha, Stüssi, Tomio

Direttore Sportivo: Mirco Lorenzetto

 

Fonte: C.S.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.