OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

News

torna indietro
03-08-2010

Gruppo Sportivo Forestale. Ottavo centro stagionale per Rafael Visinelli.

Ottava vittoria stagionale per Rafael Visinelli che domenica a Grizzo di Montereale Valcellina (Pn) ha regalato al Gruppo Sportivo Forestale FRW l'ennesima soddisfazione di questo 2010
La gara si è disputata su un tracciato particolarmente impegnativo: partenza in salita, per 500 metri su asfalto poi su un ghiaione molto tecnico, scollinamento e discesa per un tortuoso single track che riconduceva gli atleti in circa quattro km a transitare di nuovo sotto lo striscione d’arrivo.
Visinelli ha fatto la differenza sulla lunga salita già dal primo giro e pur perdendo qualcosa in discesa è riuscito a mantenere a distanza gli avversari.
Per il G. S. Forestale – FRW la prima domenica di agosto ha riservato buone notizie anche dal Trentino e precisamente da Molina di Fiemme (Tn), sede dell’arrivo di una gran fondo: “La vecia Ferrovia” nella quale Luca Braidot ha corso da protagonista rimanendo nel gruppetto di testa fino alle fasi finali della competizione. Braidot si è classificato in sesta posizione assoluta, secondo nella propria categoria.
Da stessa prova da sottolineare anche il buon decimo posto di Alessandro Fontana.

Stefano Bertolotti.